"Fate le brave" a Prarostino per SvoltaDonna
Venerdì 22 maggio a teatro: una serata di emozioni, riflessioni e sorrisi

Venerdì 22 maggio 2026, alle ore 21, il Salone Polivalente della frazione San Bartolomeo di Prarostino, ospiterà lo spettacolo teatrale “Fate le brave”.
Dopo il successo di Rivalta, Claudia Vigneti, artista, psicologa e terapeuta, torna a raccontarsi in una performance intensa, ironica e di grande ispirazione. Un viaggio emotivo che invita il pubblico ad abbracciare il cambiamento con coraggio, per vivere un'esistenza più autentica e rispettosa dei propri sogni.
All'ingresso verrà richiesto un contributo consapevole di 10 euro, di cui una parte sarà donata a SvoltaDonna. L'iniziativa è promossa dalla Pro Loco Prarostino, con il patrocinio del Comune di Prarostino.
Informazioni e prenotazioni via WhatsApp: 347 055 2991
